Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 25 giugno 2017 ore 10:38

Trascinato dal truffatore si rompe un femore

Il novantenne è stato ricoverato all’ospedale di Pescia. L'anziano è rimasto ferito durante la truffa del falso incidente. Indagano i carabinieri



PIEVE A NIEVOLE — Ha cercato di bloccare la moto dell'uomo che voleva truffarlo ma il malvivente è ripartito trascinandolo a terra per alcuni metri e causandogli la frattura del femore destro. 

E' quanto ha raccontato ai carabinieri di Montecatini Terme un novantenne, ora ricoverato in ospedale a Pescia con una prognosi di 40 giorni. 

Tutto è accaduto a Pieve a Nievole nel tardo pomeriggio di venerdì. Da quanto spiegato, il 90enne, residente a Monsummano Terme, stava viaggiando sulla sua Mercedes quando un motociclista che lo seguiva lo avrebbe invitato ad accostare.

Poi gli avrebbe contestato di averlo urtato qualche chilometro prima causando alcuni graffi alla moto e invitandolo ad assumersi la responsabilità del sinistro, in realtà mai accaduto.

L'anziano però, sceso dall'auto, ha detto al motociclista che avrebbe chiamato i carabinieri e ha afferrato l'appiglio per il passeggero posto a lato della sella del motociclo. Lo sconosciuto allora è partito trascinando l'anziano che poi è caduto. Il novantenne è stato soccorso da alcuni passanti e portato in ospedale. In corso le indagini dei carabinieri per risalire al malvivente, riuscito a dileguarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca