Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca martedì 31 gennaio 2023 ore 19:10

Incidente mentre lavora, lui è gravissimo

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

L'uomo è stato soccorso prima in ambulanza, poi il suo stato ha richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso. Un altro infortunio nel Pisano



MONTALCINO — Un uomo di 57 anni versa in condizioni critiche a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto nel territorio comunale di Montalcino, a San Giovanni d'Asso.

Il lavoratore è stato prima soccorso dall'ambulanza della Misericordia di Montalcino, poi però il suo stato ha richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso 2 per un volo d'urgenza, in codice 3, verso il Centro traumatologico ortopedico (Cto) di Firenze dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

La centrale di 118 è stata attivata appena prima delle 15,55 ed è stato attivato anche il personale di Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl (Pisll).

Non è stato, oggi 31 Gennaio, il solo infortunio sul lavoro avvenuto in Toscana. A Pisa due operai sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale dopo essere caduti da un'altezza di 7 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno