Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 31 gennaio 2023 ore 17:21

Cede la piattaforma, due operai in ospedale

vigili del fuoco soccorsi
Il luogo dove si è verificato l'incidente

Dopo il ribaltamento del cestello, i lavoratori hanno effettuato un volo da un'altezza di circa 7 metri riportando entrambi vari traumi



PISA — Un volo da un'altezza di 7 metri circa e poi l'impatto al suolo: così sarebbero rimasti feriti questo pomeriggio a Pisa due operai entrambi 57enni.

Secondo le prime informazioni, a provocare l'infortunio sarebbe stata la caduta di una piattaforma. I due lavoratori con vari traumi sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in codice giallo. 

Sul posto da parte del 118 è stata inviata l'ambulanza con medico a bordo dalla Pubblica assistenza di Pisa, mentre i vigili del fuoco sono accorsi con una squadra da Pisa muniti di carro Saf e autogru anche per la messa in sicurezza della piattaforma, rimasta in posizione instabile e che è stata posta sotto sequestro. Intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno