Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 11 aprile 2024 ore 08:15

Intrusi sui binari, caos collegamenti con la costa

polizia

Ritardi fino a due ore, treni cancellati e limitati per consentire l'intervento delle forze dell'ordine e la ripresa del traffico ferroviario



MONTECARLO — Notte difficile per i treni di collegamento con la costa sulla tratta Firenze-Viareggio: la presenza di intrusi sui binari segnalata intorno alle 20 di ieri sera ha prodotto ritardi fino a due ore, cancellazione e limitazione di alcuni convogli.

La regolare circolazione ferroviaria è ripresa solo intorno alle 6 di stamani.

Le persone non autorizzate si trovavano all'altezza della stazione di Montecarlo San Salvatore, nei pressi di Lucca. La circolazione è rimasta a lungo sospesa, e con la riduzione precauzionale della velocità per consentire l'intervento delle forze dell'ordine.

Quando sul far dell'alba la situazione si è risolta consentendo il graduale ritorno alla normalità, le ripercussioni quantificate da Rfi erano di rallentamenti per 3 Regionali fino a 120 minuti, 5 Regionali limitati e 2 cancellati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno