Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 07 agosto 2023 ore 15:40

Case, terre e auto nella rete del sequestro milionario

guardia di finanza

L'operazione condotta dalla guardia di finanza è partita dalla Toscana per interessare mezza Italia. Tre le persone coinvolte



PISTOIA — Supera il milione e 288mila euro il sequestro effettuato dalla guardia di finanza di Pistoia nei confronti di tre persone ritenute responsabili di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte, bancarotta fraudolenta ed autoriciclaggio.

I fatti che hanno innescato il provvedimento risalgono al Luglio 2018 e l'inchiesta, partita in Toscana, ha portato i militari del nucleo di polizia economico-finanziaria di Pistoia in mezza Italia per eseguire il provvedimento di sequestro preventivo emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Pistoia su richiesta della locale procura.

Sono stati sequestrati e recuperati a favore dei creditori e dell’Erario 19 unità immobiliari (6 abitazioni, 10 locali autorimessa e 3 magazzini nelle province di Milano e di Verbania), 1 terreno in provincia di Verbania, 4 autoveicoli e quote societarie, nonché i saldi attivi di 7 rapporti bancari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno