Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 07 dicembre 2023 ore 21:55

Precipitano dal capannone, gravi due lavoratori

Erano saliti sul tetto dell'edificio e da lì sono caduti facendo un volo di 6 metri. Soccorsi in codice rosso e trasferiti d'urgenza in ospedale



SANTA MARIA A MONTE — Incidente in una azienda questa mattina a Santa Maria a Monte nel Pisano: due lavoratori sono rimasti gravemente feriti in seguito alla caduta dal tetto di un capannone dove sarebbero stati in corso lavori di ristrutturazione.

Secondo le prime ricostruzioni, i due sarebbero saliti sulla copertura per un'ispezione quando il tetto avrebbe ceduto facendoli precipitare giù per 6 metri. Soccorsi in codice rosso con politrauma, sono stati trasferiti con massima urgenza all'ospedale pisano di Cisanello. Uno dei due versa in condizioni particolarmente critiche.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con i mezzi di terra. Era stato infatti attivato anche l'elisoccorso Pegaso, che tuttavia non è potuto atterrare a causa della nebbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno