Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:27 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 10 giugno 2023 ore 17:17

Maltrattata, la trovano in strada, è il suo incubo

Soccorsa dai carabinieri in una zona isolata ha ha sporto denuncia ai carabinieri e sono scattate le indagini che hanno portato al fermo dell'uomo



SIENA — Una storia di maltrattamenti quella che ha portato al fermo di un uomo di 40 anni della provincia di Siena, sottoposto agli arresti domiciliari per i reati di maltrattamenti e lesioni personali aggravate nei confronti della moglie.

Nei giorni scorsi, al culmine di un litigio, la donna sarebbe stata abbandonata in una zona isolata dove i militari sono intervenuti in suo soccorso ed hanno avviato le indagini ricostruendo tutti gli episodi di aggressione fisica che sarebbero stati subiti dalla giovane.

Le ipotesi di reato ed in particolare il provvedimento restrittivo sono scaturite dalle indagini svolte dai carabinieri che avrebbero fatto emergere uno scenario caratterizzato da sopraffazioni, offese, minacce e lesioni personali che la donna sarebbe stata costretta a subire. Circa una quindicina i casi indagati, tra Gennaio e Maggio. Il movente secondo gli inquirenti sarebbe stata la gelosia. 

Il Giudice per le Indagini preliminari ha emesso nei confronti dell’indagato un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico per garantire il mantenimento della distanza minima dalla donna e dai luoghi da lei frequentati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno