Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 14 ottobre 2014 ore 08:17

E' ancora allerta maltempo fno alle 18

La notte scorsa forti temporali soprattutto su Firenze, con strade allagate nel centro, e a Cascina. Biantina, Vicopisano, Buti. Chiusa per un'ora la FI-Pi-Li



TOSCANA — A Pistoia moltissimi gli alberi e i rami abbattuti dal vento fra cui uno che, in località S.Felice, è caduto su un'auto in sosta.

Traffico rallentato su tutte le viabilità' e soprattutto in prossimità' degli svincoli autostradali. Anche i treni hanno transitato a velocità ridotta in prossimità' di Fucecchio

A Firenze, le zone più battute dai temporali sono state viale Strozzi, piazza Ghiberti e Porta a Prato. La protezione civile e' intervenuta per negozi e cantine allagate.

Stamattina non si registrano precipitazioni di rilievo ma nelle prossime ore la Toscana sarà interessata da nuovi fronti temporaleschi che potranno dar luogo a precipitazioni, anche intense, in particolare nelle zone nord-occidentali della regione. I fenomeni potranno ulteriormente intensificarsi nel primo pomeriggio. 

I livelli di fiumi e torrenti sono in diminuzione e al momento non ci sono criticità. 

Nelle ultime 24 ore sono centinaia gli interventi messi in atto da vigili del fuoco, forze dell'ordine e protezione civile.

L'allerta meteo continua almeno fino alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno