Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica domenica 08 dicembre 2019 ore 12:25

La Lega fa incetta di firme contro il Salva Stati

Foto Facebook Jacopo Alberti

Settemila sottoscrizioni in un giorno contro il meccanismo di stabilità fonte di fibrillazioni nel Governo. Gazebo in tutta la Toscana



FIRENZE — In una nota, il partito di Matteo Salvini canta vittoria per l'affluenza di sottoscrittori ai 150 gazebo allestiti in tutte le province della Toscana nell'ambito dell'iniziativa "Stop Mes" (Meccanismo Europeo di Stabilità) voluta dallo stesso segretario federale. Il Mes, negli ultimi giorni, è stato fonte di fibrillazioni e tensioni in seno al Governo.

"Siamo molto soddisfatti - afferma Daniele Belotti, Commissario regionale - perchè abbiamo fin qui raccolto oltre settemila firme e più di trecento toscani si sono anche voluti iscrivere al nostro partito." "Un risultato lusinghiero - prosegue l'esponente leghista - che conferma come l'adozione del Mes, possa comportare seri rischi per i risparmi faticosamente accumulati da tutti noi." 

"Quello che, tra l'altro, ci ha favorevolmente colpito - precisa Belotti - è il fatto che le persone siano molto informate sulla pericolosità di un meccanismo finanziario che la Lega avversa in toto."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno