Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Politica Giovedì 12 Febbraio 2015 ore 15:56

L'Idv scende in campo e appoggia Rossi

Servizio di Serena Margheri

Il segretario nazionale Ignazio Messina ha dato il via alla campagna elettorale in Toscana. Simbolo sulla scheda in coalizione con il centro-sinistra



FIRENZE — La bozza del programma dell'Italia dei Valori per le prossime elezioni regionali è stata presentata nella sede fiorentina del partito. A fianco di Messina, il segretario regionale, Giovanni Fittante.

Semplificazione burocratica, investimenti per la crescita, tutela del bene comune e della salute, lavoro, lotta alla corruzione sono i temi centrali del progetto per la Toscana con un filo conduttore per tutta l'azione amministrativa: la lotta agli sprechi.

Messina ha annunciato che l'Idv correrà alle regionali in coalizione con il centro-sinistra e quindi sostenendo come candidato governatore il presidente della Regione uscente Enrico Rossi. Ancora nessuna ufficializzazione per i candidati che saranno inseriti nella lista dell'Idv per il consiglio regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno