Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Politica lunedì 23 novembre 2015 ore 18:35
Per Grosseto i cinque stelle scelgono Giacomo Gori
Il programma del candidato sindaco che correrà alle amministrative di primavera verrà scritto on line nei prossimi giorni direttamente dagli attivisti
GROSSETO — Giacomo Gori sarà il candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle in vista delle prossime amministrative a Grosseto. La candidatura ufficiale arriva a seguito di una conferenza stampa nel capoluogo maremmano.
Il capogruppo uscente e portavoce del Movimento grossetano ha passato il testimone come previsto dalle regole. Alla presentazione anche i consiglieri regionali Enrico Cantone e Giacomo Giannarelli e le senatrici Laura Bottici e Sara Paglini.
"Siamo qui per vincere e per cambiare la città - hanno dichiarato -. Non siamo nati per dare un contributo come opposizione, ma per guidare il cambiamento".
Il programma? Sarà man mano scritto dai cittadini attraverso "Lo scrivo io", l'incontro pubblico fissato per ogni martedì. Insomma, idee e progetti ancora da riordinare per mettere in atto una linea di cambiamento per la città. Tra le novità dei 5 Stelle, la presentazione della squadra di governo prima dell'eventuale elezione a sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI