Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Missile iraniano verso Israele: le immagini del frammento conficcato nel terreno
Missile iraniano verso Israele: le immagini del frammento conficcato nel terreno

Politica Giovedì 29 Marzo 2018 ore 18:30

A Massa primarie di coalizione per i dem

Niente accordo con Mdp, sinistra e radicali sul sindaco uscente. Alle primarie parteciperanno Pd, Psi, Repubblicani, Udc e quattro liste civiche



MASSA — Il Pd sceglierà il candidato a sindaco delle prossime amministrative attraverso primarie di coalizione a cui partecipanno anche Psi, repubblciani, Udc e quattro liste civiche.

Niente accordi quindi con gli esponenti di Mdp, Sinistra Italiana e Radicali che puntano invece sul primo cittadino uscente Alessandro Volpi e che avrebbero voluto ricandidarlo in automatico.

Due al momento le date possibili per le primarie di coalizione: il 15 o il 22 aprile. Non è previsto ballottaggio. Gli aspiranti candidati dovranno presentare entro il 6 aprile da 200 a 300 firme di supporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino si sarebbe sporto troppo, finendo per perdere l'equilibrio: è caduto per 4 metri. Pegaso lo ha trasportato al Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica