Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca lunedì 03 luglio 2017 ore 09:09

Scendono dall'auto sulla A12, furgone li travolge

Tragico incidente nel tratto fra Pisa e Livorno dell'autostrada. Uno dei due uomini investiti è deceduto sul colpo. Grave l'altro



LIVORNO — Un morto e un ferito grave è il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 7 del mattino sulla A12. Uno dei è deceduto sul colpo, mentre l'altro è stato trasportato in ospedale con l'elicottero del 118.

Stando alle prime ricostruzioni, i due uomini, entrambi di origine marocchina, sarebbero scesi dalla loro auto ferma in corsia di emergenza e sarebbero stati travolti da un furgone su cui viaggiava una coppia di italiani. Il furgone ha poi tamponato l'auto sulla quale, peraltro, sarebbero state presenti altre due persone di nazionalità marocchina che, dopo l'urto, si sarebbero allontanate. La polizia stradale le ha poi rintracciate.

Indagini in corso.

Notizia in aggiornamento

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il commissario per l'emergenza Covid Figliuolo: "Sarà un'apertura graduale visto il buon andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità