Politica lunedì 12 giugno 2017 ore 09:50
A Reggello Benucci rieletto sindaco

A scrutinio completato, il sindaco uscente ha ottenuto la riconferma con il 53,82 per cento dei voti segnando un netto distacco dagli altri candidati
REGGELLO — Nella lunga notte delle elezioni di Reggello, il primo cittadino uscente Cristiano Benucci, sostenuto dal Pd e da una lista civica, ha cavalcato verso la riconferma per un secondo mandato fin dalle prime schede scrutinate. E alla fine ha ottenuto la riconferma: governerà per un altro mandato.
A spoglio completato, con 16 sezioni scrutinate su 16, Benucci ha ottenuto il 53,82 per cento dei voti contro percentuali di consenso molto più basse degli altri candidati: 12,86 per cento per Jo Bartolozzi, 13,78 per cento per Elisa Tozzi, 8,31 per cento per Roberto Grandis del Movimento 5 Stelle, 7,42 per cento per Pasquale Calogero e 3,78 per cento Fabrizio Michelino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI