Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo

Cronaca Giovedì 24 Agosto 2023 ore 15:44

Ciclista gravissimo dopo una caduta in montagna

L'uomo ha avuto un incidente con la bici nei pressi della vetta del monte Amiata. Soccorso con Pegaso è stato trasportato in ospedale



ABBADIA SAN SALVATORE — E' in gravissime condizioni un ciclista di 50 anni rimasto coinvolto in una rovinosa caduta con la sua bicicletta nei pressi della vetta del monte Amiata.

L'incidente è avvenuto in tarda mattinata nel territorio comunale di Abbadia San Salvatore.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito con Pegaso 2 in codice rosso all'ospedale senese delle Scotte. Sul posto anche l'ambulanza della Misericordia di Abbadia San Salvatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso e trasferito prima all'ospedale di Lucca, quindi al policlinico fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca