Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca giovedì 24 agosto 2023 ore 18:55
Colpito da malore dopo il furto nel suo negozio
Quando si è accorto dell'ammanco di denaro, il commerciante si è sentito male ed è stato portato in ospedale. La polizia sulle tracce di due donne
LIVORNO — Dopo il furto nel suo negozio ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale: è accaduto a un commerciante livornese, e adesso la polizia indaga ed è sulle tracce di due donne descritte dallo stesso negoziante quali responsabili del furto.
Proprio mentre gli agenti erano nel negozio di giocattoli l'uomo si è sentito male. Dunque la chiamata al 118 e i soccorsi.
E' successo ieri poco dopo le 13. L'uomo era molto scosso. Il furto era avvenuto intorno alle 11. Le donne erano entrate nel negozio portandosi dopo qualche minuto al bancone con un articolo ciascuna. Avevano chiesto di pagare con una banconota da 50 euro ognuna.
Il resto non c'era, così il commerciante ha estratto le banconote dalla sua tasca poggiandole sul bancone. Erano 1.200 euro e sono spariti, probabilmente quando una delle due lo ha attirato verso un espositore con la scusa di informazioni. Poi le donne hanno pagato la merce 50 euro e si sono dileguate. Solo dopo l'uomo si è reso conto che i soldi sul bancone non c'erano più.
La polizia adesso indaga con l'ausilio delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza presenti nel negozio e all'esterno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI