Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca giovedì 17 agosto 2023 ore 17:50

Perde busta con 5.000 euro, politico toscano lo cerca e gliela ridà

Landi con il turista argentino

Il consigliere regionale Marco Landi è anche il titolare del bazar dove erano stati smarriti i soldi. Disavventura a lieto fine per un turista



ISOLA D'ELBA — Turista argentino in ferie all'isola d'Elba dimentica al bazar della spiaggia di Cavoli una busta con dentro 5.000 euro in contanti, il consigliere regionale della Toscana e titolare del negozio Marco Landi nel giro di qualche ora riesce a risalire al proprietario e gliela restituisce. Tra l'altro si trattava anche di un turista illustre, ossia l'architetto Antonio Guillermo, in vacanza sull’isola toscana con la famiglia. 

"Fortunatamente - spiega Landi - nella busta c’erano degli scontrini di acquisti precedenti. Ho contattato i negozianti e grazie alle informazioni ricevute ho scoperto che risiede in un residence vicino a Cavoli. A quel punto è stato facile contattarlo”.

Un caffè insieme, i ringraziamenti del turista distratto, una stretta di mano e l’augurio di buona prosecuzione di vacanza. Così si è conclusa a lieto fine una vicenda che per il vacanziere sud-americano poteva invece trasformarsi in disavventura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno