Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 16 Agosto 2023 ore 19:05

Decreto Appennini, via alle domande per i 30 milioni di euro

Ecco il testo integrale del provvedimento. Maxi finanziamento del Ministero del turismo per imprese ed attività del settore vacanziero in montagna



ROMA — È stato pubblicato sul sito del Ministero del Turismo l’avviso pubblico del Decreto Appennini, che ammonta a 30 milioni di euro, destinato a finanziare investimenti presentati dagli esercenti impianti di risalita a fune e di innevamento artificiale, dai gestori di stabilimenti termali, delle imprese turistico-ricettive, delle imprese di ristorazione e delle scuole di sci che svolgono l’attività nei comuni dei comprensori sciistici lungo la dorsale appenninica individuati tramite provvedimento dalle Regioni interessate.

I progetti presentati sono finanziati per un massimo di 3 milioni di euro e devono riguardare la realizzazione di uno o più interventi di ristrutturazione, ammodernamento e manutenzione.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite piattaforma informatica al seguente link https://istanze.ministeroturismo.gov.it/, dalle ore 12 del 16 agosto 2023 alle ore 12 del 30 settembre 2023. 

Ecco il testo integrale del decreto .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno