
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca venerdì 24 aprile 2020 ore 07:58
Cosa è successo a Paula, morta in un capannone

Ancora indagini sul decesso della ventenne trovata senza vita il 13 Aprile. La trasmissione Chi l'ha visto: "Ritrovata una catenina, non era sua"
ABBADIA SAN SALVATORE — Proseguono le indagini sulla morte di Paula Rauca Danila, una bella ragazza di vent'anni di origine romena trovata morta in un capannone il 13 Aprile scorso. Inizialmente il decesso è stato classificato come un suicidio ma alcuni elementi hanno convinto i pm ad aprire un fascicolo d'indagine, ordinando la riesumazione del cadavere per l'autopsia, che dovrebbe tenersi la prossima settimana. L'ipotesi di reato al momento è istigazione al suicidio.
Gli inquirenti hanno ascoltato numerose testimonianze per ricostruire gli ultimi giorni di vita della giovane, i contatti, le frequentazioni. Il quotidiano La Nazione riferisce che anche la madre è stata convocata dai pm.
Anche la trasmissione "Chi l'ha visto" condotta da Federica Sciarelli si è occupata della vicenda di Paula facendo emergere il ritrovamento di una catenina che non sarebbe appartenuta alla ragazza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI