Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca venerdì 24 aprile 2020 ore 07:58

Cosa è successo a Paula, morta in un capannone

foto Facebook da "Chi l'ha visto" di Rai3
foto Facebook da "Chi l'ha visto" di Rai3

Ancora indagini sul decesso della ventenne trovata senza vita il 13 Aprile. La trasmissione Chi l'ha visto: "Ritrovata una catenina, non era sua"



ABBADIA SAN SALVATORE — Proseguono le indagini sulla morte di Paula Rauca Danila, una bella ragazza di vent'anni di origine romena trovata morta in un capannone il 13 Aprile scorso. Inizialmente il decesso è stato classificato come un suicidio ma alcuni elementi hanno convinto i pm ad aprire un fascicolo d'indagine, ordinando la riesumazione del cadavere per l'autopsia, che dovrebbe tenersi la prossima settimana. L'ipotesi di reato al momento è istigazione al suicidio.

Gli inquirenti hanno ascoltato numerose testimonianze per ricostruire gli ultimi giorni di vita della giovane, i contatti, le frequentazioni. Il quotidiano La Nazione riferisce che anche la madre è stata convocata dai pm.

Anche la trasmissione "Chi l'ha visto" condotta da Federica Sciarelli si è occupata della vicenda di Paula facendo emergere il ritrovamento di una catenina che non sarebbe appartenuta alla ragazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno