Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 19 febbraio 2023 ore 18:45

Droga in pista, sequestri sulle cime dello sci

controlli della polizia
I controlli agli impianti di risalita col cane antidroga

Impianti di risalita e aree di ristoro sono stati passati al setaccio dalla polizia con un'unità cinofila che ha scovato gli stupefacenti



ABETONE CUTIGLIANO — La droga sale sulle piste da sci nel comprensorio della montagna pistoiese, fra Abetone e Val di Luce, dove ieri la polizia della questura di Pistoia con l'aiuto di una unità cinofila antidroga giunta da Firenze ha effettuato controlli a tappeto specialmente fra impianti di risalita e aree di ristoro.

Il servizio ha portato alla segnalazione di 7 persone e al sequestro di hashish e marijuana. Altri due sequestri di stupefacenti sono stati invece effettuati a carico di ignoti perché la droga in quei casi è stata rinvenuta a terra e nei cestini.

L'operazione ha visto impegnati i poliziotti del servizio di sicurezza e soccorso, insieme appunto all'unità cinofila antidroga, ed ha coinvolto nei controlli gli avventori dei punti ristoro e gli sciatori stessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno