La baby ippopotamo star del web Moo Deng fa la sua previsione sul vincitore delle elezioni statunitensi
Attualità sabato 28 agosto 2021 ore 11:23
Ex sindaco muore per Covid a 69 anni
È stato primo cittadino dal 2009 al 2014. Carluccio Ceccarelli è morto ieri sera nella terapia intensiva dell'ospedale San Jacopo a Pistoia
ABETONE CUTIGLIANO — Ha lottato contro il Covid-19 e non ce l'ha fatta. Carluccio Ceccarelli è morto ieri sera all'ospedale San Jacopo di Pistoia, dove era ricoverato nella terapia intensiva. Le sue condizioni si sono aggravate nella tarda serata.
Ex sindaco di Cutigliano dal 2009 al 2014 ed ex presidente della Comunità Montana, imprenditore, Ceccarelli aveva 69 anni ed era un punto di riferimento per la montagna pistoiese ma non solo.
Il Presidente della Provincia di Pistoia e sindaco di San Marcello Piteglio Luca Marmo lo ricorda come un "imprenditore illuminato, uomo di fortissime passioni civili che ha dedicato, anima e corpo, alla comunità della Montagna. Ancora adesso, dal mondo delle associazioni, continuava il suo impegno alacre e silenzioso".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI