Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Acceso l'albero del Rockefeller Center a New York: è dedicato a un uomo che non c'è più
Acceso l'albero del Rockefeller Center a New York: è dedicato a un uomo che non c'è più

Cronaca venerdì 13 gennaio 2017 ore 07:53

Accende un fuoco e rimane intossicato

Un uomo di origini macedoni è rimasto intossicato dopo aver acceso un fuoco per scaldarsi. Dormiva insieme ad altri in un edificio abbandonato



PIENZA — Hanno acceso un fuoco all'interno di un edificio fatiscente per riscaldarsi, e uno di loro è rimasto intossicato dal monossido di carbonio. L'uomo, un macedone nato nel 1971 residente a Castiglione d'Orcia, è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco e poi trasportato d'urgenza all'ospedale.

La causa dell'intossicazione si può far risalire al fuoco acceso dagli astanti per riscaldarsi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. L'auto con a bordo l'uomo è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

GIALLO Mazzola