Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca martedì 21 ottobre 2014 ore 16:13

Accoltella una prostituta e poi si costituisce

Un albanese di 45 anni si è consegnato ai Carabinieri dopo aver tentato di uccidere una connazionale con tre coltellate in via degli Allori



FIRENZE — La donna, 21 anni, è stata ricoverata all'ospedale di Careggi in condizioni molto gravi dopo aver ricevuto tre coltellate, una all'addome e due al costato, da parte di un connazionale, un uomo di 45 anni che oggi pomeriggio l'ha aggredita in via degli Allori.

Giunta a Careggi la donna ha avuto la forza di dare le proprie generalità e quelle del suo aggressore agli agenti della Squadra mobile che si sono immediatamente messi alla ricerca dell'uomo. L'albanese però anticipati andando a costituirsi presso la caserma di Borgo Ognissanti. 

L'accoltellamento è avvenuto nell'abitazione della sorella della vittima. L'allarme è stato dato una vicina che ha sentito urla strazianti levarsi dall'appartamento. Sembra che in passato la coppia avesse avuto una relazione e che la lite sia scoppiata per motivi di gelosia.

Per lui l'accusa è di tentato omicidio mentre la donna, raggiunta alla milza da una delle coltellate, è in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio