Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Attualità martedì 04 marzo 2014 ore 18:14

Eurnekian lancia l'Opa su Adf e Sat

Corporacion America ha formalizzato l'acquisto del 33,4% di Aeroporti Holding. Dimissioni immediate per l'amministratore delegato di Adf Mauro Pollio



FIRENZE — Il gruppo Corporacion America del magnate  argentino Eduardo Eurnekian ha annunciato un'Opa volontaria anche su Sat, la società' che gestisce l'aeroporto di Pisa e di cui Eurnekian detiene già' il principale pacchetto azionario, con l'obiettivo di acquisire la maggioranza delle quote di entrambi gli scali e sviluppare il sistema aeroportuale toscano attraverso l'integrazione del Vespucci e del Galilei. Insieme all'amministratore delegato Mauro Pollio  hanno rassegnato le dimissioni da Adf i consiglieri di amministrazione Elisa Bauchiero, Mauro Maia e Laura Pascotto, tutti espressione di Aeroporti Holding, che fa capo a F2i di Vito Gamberale.
L'ultimo atto di Mauro Pollio e' stata  la disdetta dei contratti integrativi di un centinaio di dipendenti del settore handling dell'aeroporto di Peretola (servizi di check-in e gestione badagli). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Dichiarazione Rossi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità