Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE14°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 17 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»

Politica giovedì 22 maggio 2014 ore 17:38

Esposto del M5S contro la nuova pista del Vespucci

Servizio di Elena Guidieri

Il Movimento ha annunciato la presentazione di un esposto alla Procura contro il progetto di potenziamento dell'aeroporto di Firenze



FIRENZE — La candidata a sindaco per la città di Firenze Miriam Amato e i deputati Massimo Artini, Samuele Segoni e Marco Baldassarre hanno spiegato le ragioni del loro no ai progetti di ampliamento e potenziamento dello scalo di Peretola.
''La nuova pista è dannosa per l'ambiente e poco sicura - hanno dichiarato - Presenteremo un esposto alla Procura della Repubblica per bloccarne la costruzione''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato avvicinato da due sconosciuti che, al suo rifiuto di consegnare del denaro, lo hanno ferito con un'arma bianca. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca