Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca lunedì 21 gennaio 2019 ore 10:00

Aggredisce il datore di lavoro a colpi di mannaia

L'uomo avrebbe colpito ripetutamente il datore di lavoro con una mannia nel corso di una lite per motivi economici. Arrestato per tentato omicidio



LASTRA A SIGNA — Ha colpito con una mannaia alle braccia e al petto il suo datore di lavoro, poi è fuggito. Alla base dell'aggressione, avvenuta a Lastra a Signa durante una lite, ci sarebbero motivi economici.

L'aggressore, un uomo di 41 anni originario della Cina, senza permesso di soggiorno, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri. Tentato omicidio il reato contestato. 

L'imprenditore, soccorso dai sanitari del 118, al momento si trova ricoverato all'ospedale San Giovanni di Dio. Non sarebbe in pericolo di vita. Il 41enne è stato rintracciato nella nottata dai carabinieri mentre camminava lungo una via secondaria a Ginestra Fiorentina. La mannaia usata per l'aggressione, lunga 30 centimetri, è stata recuperata in uncorso d'acqua della zona.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi della stazione di Empoli in un edificio dismesso. Indagini in corso da parte della polizia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità