Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 19:00

Ferita e rapinata in casa al ritorno dal lavoro

Momenti di terrore per una donna di 50 anni assalita da 3 malviventi. Un colpo con le stesse modalità anche in un altro quartiere



PRATO — Una donna di 50 anni è stata aggredita da tre malviventi a volto coperto mentre stava rientrando nella sua abitazione dopo aver terminato di lavorare in un vivaio situato nelle immediate vicinanze. Trascinata in casa, legata e imbavagliata, minacciata con un coltello che uno dei rapinatori ha trovato in cucina, la donna ha dovuto consegnare al terzetto tutti i soldi che aveva in casa, circa 700 euro. A quel punto i tre l'hanno anche malmenata e poi si sono dati alla fuga.

La drammatica aggressione è avvenuta intorno alle 19 nel quartiere di Vergaio. Nell'abitazione era presente anche il padre anziano della vittima che, avendo problemi di udito, non si è accorto di quello che stava succedendo.

Sul fatto sta indagando la polizia.

Lunedì scorso una banda formata da tre uomini ha effettuato un altro colpo con modalità analoghe in una villetta della zona della Castellina. In questo caso, sorpresi da uno dei residenti mentre fuggivano, i tre hanno sparato anche due colpi di pistola, forse una scacciacani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno