Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti

Lavoro lunedì 27 maggio 2024 ore 13:30

ConserveItalia cerca 200 lavoratori stagionali

Il gruppo cooperativo, per il proprio stabilimento di Albinia, sta cercando 200 lavoratori per la trasformazione del pomodoro in ambito industriale



ALBINIA — Per la trasformazione del pomodoro in ambito industriale è caccia a 200 lavoratori stagionali per prestare servizio nello stabilimento di Albinia di ConserveItalia tra la seconda metà di Luglio e la fine di Settembre.

Annualmente, lo stabilimento in provincia di Grosseto tratta oltre 70mila tonnellate di pomodoro conferite dai soci agricoltori delle cooperative locali. I lavorati, poi, vengono commercializzati in Italia e in oltre 70 Paesi del mondo.

Conserve Italia, gruppo cooperativo con sede a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, associa oltre 14mila produttori agricoli italiani riuniti in 39 cooperative e lavora circa 600mila tonnellate di frutta, pomodoro e vegetali in 12 stabilimenti produttivi con circa 3mila addetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno