Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia di turisti svizzeri bloccata sull'Etna per una bufera di neve: il video del salvataggio
Famiglia di turisti svizzeri bloccata sull'Etna per una bufera di neve: il video del salvataggio

Cronaca Sabato 10 Maggio 2025 ore 11:30

Maxi scontro sull'Aurelia tra due auto e un furgone

Foto di: Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco sul posto, all'altezza dello svincolo di Albinia, per liberare una persona rimasta incastrata nell'abitacolo di una vettura



ALBINIA — Nella notte tra ieri e oggi, sabato 10 Maggio, si è verificato un grave incidente lungo l'Aurelia, in prossimità dello svincolo di Albinia, in direzione sud.

Sono rimaste coinvolte nella carambola due auto e un furgone e, a seguito dell'impatto, i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hanno dovuto liberare una persona rimasta incastrata nell'abitacolo di una delle due auto, per poi affidarla alle cure del personale del 118.

Per effettuare i rilievi e tutti gli accertamenti della dinamica dell'incidente è poi intervenuta la Polizia Stradale di Orbetello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno