
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»

Cronaca venerdì 02 maggio 2025 ore 18:35
Scooter investe una donna, due feriti gravi

I sanitari del 118 che hanno soccorso in codice rosso la donna e il conducente dello scooter. Ferito in modo meno grave il passeggero
FIRENZE — E' di tre feriti, di cui due gravi il bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 21 di ieri a Firenze.
Secondo una prima ricostruzione uno scooter avrebbe investito una donna. Dopo l'urto il mezzo sarebbe finito contro un semaforo. Il fatto è accaduto in via Circondaria, all'altezza dell'incrocio con viale Corsica.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale in codice rosso la donna di 48 anni investita e il 21enne conducente dello scooter. Ferito ma in modo meno grave il passeggero del mezzo a due ruote, anche lui 21enne.
Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia municipale per i rilievi volti a ricostruire l'esatta dinamica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI