Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esilarante videoclip di «Per sempre sì»: Fiorello e Biggio versione «matrimonio napoletano»
L'esilarante videoclip di «Per sempre sì»: Fiorello e Biggio versione «matrimonio napoletano»

Cronaca Venerdì 02 Maggio 2025 ore 18:35

Scooter investe una donna, due feriti gravi

I sanitari del 118 che hanno soccorso in codice rosso la donna e il conducente dello scooter. Ferito in modo meno grave il passeggero



FIRENZE — E' di tre feriti, di cui due gravi il bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 21 di ieri a Firenze.

Secondo una prima ricostruzione uno scooter avrebbe investito una donna. Dopo l'urto il mezzo sarebbe finito contro un semaforo. Il fatto è accaduto in via Circondaria, all'altezza dell'incrocio con viale Corsica.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale in codice rosso la donna di 48 anni investita e il 21enne conducente dello scooter. Ferito ma in modo meno grave il passeggero del mezzo a due ruote, anche lui 21enne.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia municipale per i rilievi volti a ricostruire l'esatta dinamica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno