Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 03 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»

Cronaca venerdì 02 maggio 2025 ore 18:35

Scooter investe una donna, due feriti gravi

I sanitari del 118 che hanno soccorso in codice rosso la donna e il conducente dello scooter. Ferito in modo meno grave il passeggero



FIRENZE — E' di tre feriti, di cui due gravi il bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 21 di ieri a Firenze.

Secondo una prima ricostruzione uno scooter avrebbe investito una donna. Dopo l'urto il mezzo sarebbe finito contro un semaforo. Il fatto è accaduto in via Circondaria, all'altezza dell'incrocio con viale Corsica.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale in codice rosso la donna di 48 anni investita e il 21enne conducente dello scooter. Ferito ma in modo meno grave il passeggero del mezzo a due ruote, anche lui 21enne.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia municipale per i rilievi volti a ricostruire l'esatta dinamica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia sulla strada nel Fiorentino. Dopo l'impatto con l'auto il motociclista è stato sbalzato fuori strada e per lui non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca