Attualità lunedì 31 marzo 2025 ore 19:25
Maxi incidente, coinvolti tre scooter e quattro auto

Prima uno scontro frontale, poi la carambola che ha coinvolto diversi mezzi: in totale sono rimaste ferite cinque persone, di cui uno più grave
CAMPI BISENZIO — Nella mattinata di oggi, lunedì 31 Marzo, si è verificato un maxi incidente in viale Paolieri, nel territorio comunale di Campi Bisenzio: nello scontro, infatti, sono rimasti coinvolti tre scooter e quattro auto.
Anche per questo, la Polizia Municipale ha dovuto chiudere la carreggiata per un paio d'ore, con forti ripercussioni sul traffico. Alla fine, attorno alle 11 del mattino, gli agenti della Municipale hanno riaperto la strada.
Il primo scontro, frontale, si è verificato tra un'auto, proveniente da Prato, e un motociclo. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno.
Visto la presenza di moltissimi mezzi sulla strada, gli altri sono rimasti coinvolti in breve tempo. Alla fine, in totale, cinque persone sono rimaste ferite, di cui una, un uomo di 47 anni, trasportato in ospedale in codice rosso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI