Cronaca martedì 18 marzo 2025 ore 11:39
Due incidenti, lunghe code in Fipili

Traffico congestionato sulla strada di grande comunicazione per tamponamenti avvenuti a poca distanza di tempo e di spazio. Ecco cos'è successo
EMPOLESE / PROVINCIA DI PISA — Risolto il problema degli allagamenti, stamani la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno è stata teatro di lunghe code a causa di due incidenti avvenuti a poca distanza sia di tempo che di spazio, entrambi in direzione mare.
Uno scontro ta un'auto e un furgone ha creato disagi nel tratto fra Empoli Ovest e Santa Croce sull'Arno, al chilometro 37+100. L'altro scontro ha coinvolto tre auto fra Navacchio e la diramazione per Pisa.
Per la disperazione degli utenti, esplosa anche nel gruppo Facebook I Dannati della Fipili, gli incolonnamenti sulle prime quantificati in 3 chilometri hanno raggiunto nel momento più critico anche i 5 chilometri.
‼ In #FiPiLi, in direzione mare:
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) March 18, 2025
3 km di coda per incidente al km 37+100 tra Empoli Ovest e Santa Croce sull'Arno
3 km di coda per incidente (ora risolto) al km 67+100 tra la diramazione per Pisa e Navacchio#viabiliTOS
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI