Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 20 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, l'Inauguration Day nella storia americana: stranezze e momenti imbarazzanti
Usa, l'Inauguration Day nella storia americana: stranezze e momenti imbarazzanti

Attualità lunedì 21 agosto 2023 ore 14:30

Allarme caldo, Toscana con la febbre a 40

donna con ventaglio

A Firenze resta il codice rosso, ma il capoluogo toscano non sarà la sola città a toccare temperature record. Ecco quanto durerà



TOSCANA — Toscana con la febbre a 40 e un allarme caldo destinato a durare per i prossimi giorni: fino al 23 Agosto a Firenze secondo il bollettino del ministero della salute c'è bollino rosso (così come a Bologna, Bolzano, Brescia, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Rieti, Roma, Torino e Verona), ma il capoluogo toscano non sarà la sola città a toccare temperature record.

Nelle previsioni del consorzio Lamma, domani la massima sarà di 40 gradi oltre che a Firenze anche a Prato e a Grosseto. A sfioro Pistoia con 39 gradi.

Il giorno peggiore sarà quello di mercoledì 23 Agosto quando a Firenze e Prato si registreranno addirittura 41 gradi, mentre 40 si faranno sentire a Pistoia e a Grosseto.

Di nuovo 40 gradi giovedì 24 Agosto a Firenze, Prato, Pistoia, Grosseto e anche a Pisa, mentre per venerdì il tetto dei 40 dovrebbe essere raggiunto solo da Firenze e Prato.

L'escursione termica nelle ore notturne si registrerà, ma le temperature minime saranno quasi sempre e quasi ovunque sopra i 20 gradi regalando - si fa per dire - notti decisamente tropicali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo, 65 anni, si è presentato alla postazione infermieristica con ustioni su 60% del corpo. E' stato trasferito al centro grandi ustionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca