Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 13 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vietato adottare cinesi»: ecco perché Xi blocca le adozioni internazionali
«Vietato adottare cinesi»: ecco perché Xi blocca le adozioni internazionali

Attualità lunedì 29 luglio 2024 ore 18:45

Allerta caldo, bollino rosso per Firenze

Il capoluogo è tra le città più calde d'Italia secondo i, Ministero della Salute: nei prossimi due giorni previste anche punte di 38 gradi



FIRENZE — Altra settimana di caldo bollente in giro per l'Italia, Toscana compresa. Il bollettino sulle ondate di calore a cura del Ministero della Salute, infatti, tra le 11 città con allerta massima da bollino rosso, in aumento rispetto a ieri, c'è anche Firenze.

Non un'allerta di passaggio, visto che il capoluogo rimane tra le città contrassegnate anche per domani, martedì 30, e anche dopodomani, mercoledì 31 Luglio. Oggi, invece, sono da bollino rosso Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Frosinone, Latina, Milano, Palermo, Perugia, Rieti e, appunto, Firenze.

In città tra oggi e domani la temperatura massima arriverà a 36 gradi, mentre quella percepita sarà di 37; mercoledì, invece, il picco di 38 gradi. Inoltre, come registrato da Lamma, in alcune zone del Grossetano si raggiungeranno anche punte di 49 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando la turista è stata recuperata dalle acque, per lei non c'era ormai più nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità