Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca giovedì 10 novembre 2022 ore 07:58

Bambino cade in palestra, corsa in ospedale

ambulanza

Il bimbo si trovava negli spogliatoi quando è caduto sbattendo la testa. A distanza di pochi minuti malore per un 40enne in un altro impianto sportivo



ALTOPASCIO — Un bambino di 11 anni è stato portato d'urgenza in ospedale a seguito di una brutta caduta all'interno degli spogliatoi della palestra comunale di Altopascio. E' successo ieri sera, e il ragazzino ha battuto la testa riportando un trauma cranico.

Sul posto è accorsa l'ambulanza con medico a bordo della Misericordia di Montecarlo, che ha trasferito il giovanissimo paziente in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca.

Ma appena pochi minuti dopo, in un impianto sportivo di San Filippo a Lucca, una piscina questa volta, è stato di nuovo necessario l'intervento d'urgenza dei sanitari. Un uomo di 40 anni ha accusato un malore mentre si trovava fuori dall'acqua, seduto. Le sue condizioni si sono mostrate gravi: è stato soccorso dall'automedica di Lucca e dall'ambulanza della Misericordia di Capannori che l'ha accompagnato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Luca di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità