
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca sabato 09 novembre 2019 ore 00:15
Sette auto si scontrano in A11, caos e feriti

Grave incidente sull’autostrada Firenze-Mare all’altezza del casello di Altopascio. Polizia stradale e vigili del fuoco sul posto
ALTOPASCIO — Sette auto sono rimaste coinvolte in un grave incidente avvenuto intorno alle 22.25 all’altezza del casello di Altopascio dell’autostrada A11.
Due le persone ferite nello scontro soccorse dagli operatori del 118.
Una squadra dei vigili del fuoco è stata inviata da Pescia, un’altra è stata inviata da Lucca. Presente per i rilievi anche la polizia stradale.
È stata una giornata complicata sulle autostrade toscane, sia in A11 che in A1 a causa di altri incidenti e del maltempo che continua a imperversare sulla Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI