Cronaca martedì 22 novembre 2022 ore 19:25
Travolto mentre va a scuola, grave a 14 anni

Un ragazzo di 14 anni è stato soccorso dal 118 dopo essere stato investito da un'automobile nei pressi della fermata dell'autobus diretto a scuola
ALTOPASCIO — Tremendo investimento sulle strade della provincia di Lucca dove un ragazzo di 14 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso. A chiamare i soccorsi sarebbero stati i passanti mentre la vettura coinvolta non si sarebbe fermata a prestare soccorso.
L'investimento è avvenuto questa mattina nei pressi di una fermata dell'autobus, ad Altopascio. Il ragazzo si stava recando a scuola quando è stato travolto.
Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 ed il personale sanitario ha disposto il trasferimento in codice rosso all'ospedale di Lucca.
Sulla dinamica del sinistro indaga la polizia municipale di Altopascio che ha effettuato i rilievi ed ha acquisito le immagini della videosorveglianza cittadina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI