Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 15:00

C'è la neve ma il vento chiude gli impianti

​La neve finalmente è caduta. E in montagna si varia dai 30 ai 50 centimetri di manto. Ma il vento ha reso inagibili gli impianti



ABBADIA SAN SALVATORE — La neve finalmente è caduta. A marzo, come nel 2016. E in montagna si varia dai trenta ai cinquanta centimetri di manto nevoso, non pochi considerando che siamo alla fine dell'inverno. 

Il problema adesso riguarda il vento forte che soffia ininterrottamente dalla scorsa domenica. Per questo la società Amiata impianti senese, per l'intera giornata di martedì 7 marzo, per precauzione ha deciso di chiudere gli impianti di risalita, sia in località Cantore che nel versante grossetano.

Chiuse tutte le piste, ma si spera in un miglioramento delle condizioni generali a partire da mercoledì. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno