Inchiesta su Unicusano, lo sfogo social di Bandecchi dopo la chiusura delle sue tv: «La magistratura fa schifo»
Cronaca sabato 01 aprile 2017 ore 09:33
Si pensa all'Isis ma è solo uno sfratto
Carabinieri, vigili del fuoco, vigili urbani e anche un'ambulanza. Chiusa tutta via XXV Aprile. Qualcuno pensa a una bomba, ma è solo uno sfratto
ABBADIA SAN SALVATORE — E' intervenuto tutto il circo equestre, per dirla alla Montalbano. Carabinieri, vigili urbani e vigili del fuoco. Il tutto per consegnare un avviso di sfratto a una famiglia, residente ad Abbadia San Salvatore (Siena), composta da padre e tre figli. Addirittura è stata chiusa al traffico l'intera via XXV aprile.
Le precauzioni sono scattate dopo che l'ufficiale giudiziario ha chiesto l'ausilio delle forze dell'ordine per entrare in un appartamento. Nella concitazione del momento un componente della famiglia ha accusato un malore, così sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del 118.
Con tutto quell'insolito trambusto in paese qualcuno ha parlato di una bomba, o di un'azione mirata a fermare qualche presunto jihadista. Insomma, ipotesi su ipotesi, ma alla fine si trattava solo di uno sfratto
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI