Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fisico Carlo Rovelli: «La conoscenza? Imparare a disimparare»

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 19:15

La bomba sexy Emily Ratajkowski in Toscana

​La bellissima modella statunitense Emily Ratajkowski sta girando un film e non ha perso l'occasione per visitare Bagni San Filippo



CASTIGLIONE D'ORCIA — La modella statunitense Emily Ratajkowski a Bagni San Filippo. Proprio così. 

La famosissima top model da fine maggio si trova in Toscana per girare un nuovo film drammatico, e non ha perso occasione per visitare, e farsi un bagno, nella località termale che si trova sul Monte Amiata, nel comune di Castiglione d'Orcia (Siena).

Sul suo profilo Instagram, che conta oltre 13 milioni di follower, la Ratajkowski ha postato due immagini di San Filippo, in una delle quali si fa un bagno in una delle tante vasche. In basso una delle fotografie postate dalla modella, in copertina l'immagine del suo profilo Facebook.

Hot springs

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 56 anni di Siena è stata trovata senza vita in una abitazione a Perugia. A dare l'allarme sarebbe stato il compagno. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità