Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Cronaca giovedì 29 ottobre 2015 ore 14:50

Ladri buongustai rubano salumi da una macelleria

I ladri hanno svaligiato una macelleria spaccando una porta murata di un magazzino e poi hanno tentato di scassinare un bar senza successo



SANTA FIORA — I ladri sono entrati nella macelleria forzando la porta lungo la strada provinciale tra Bagnore di Santa Fiora, noncuranti della posizione visibilissima e illuminata hanno agito tranquillamente.

La proprietaria, al quotidiano Il Tirreno, ha raccontato che i vicini l’hanno svegliata intorno alle 4,30 di notte quando i ladri avevano già fatto visita al magazzino davanti la sua attività. La porta del negozio era stata forzata e i ladri hanno fatto man bassa, sebbene la signora tenga nella macelleria lo stretto indispensabile.

I ladri hanno portato via due prosciutti, cinque o sei salami, altri salumi, come la pancetta, e molti altri sotto vuoto. E poi la carne fresca, le fettine, l’arista, polli, bistecche, salsiccia. La proprietaria ha constato che i ladri si sono portato via anche vino bianco e rosso. Hanno preso anche una decina di euro nella cassa che la proprietaria lascia volutamente aperta perché non venga scassinata.

La signora è rassegnata perché è la quarta volta che le svuotano il negozio. I carabinieri stanno indagando e sembra che sia già stato effettuato qualche fermo. Ma ancora le operazioni degli investigatori della compagnia di Pitigliano non sono terminate e vanno avanti a ritmo serrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno