Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove

Cronaca venerdì 17 marzo 2017 ore 10:55

Scappano con centotredici borse di Gucci

A distanza di pochi giorni i ladri di borse sono tornati in azione nella zona industriale "la Rota". Portate vie oltre cento borse di Gucci



PIANCASTAGNAIO — Non paghi del furto fallito lo scorso 9 marzo, i ladri di borse - forse gli stessi, forse altri, ancora non è dato saperlo - sono tornati in azione. Giovedì mattina, molto presto, i malviventi si sono intrufolati in due diversi laboratori della zona industriale la Rota, a Piancastagnaio (Siena).

Al contrario dell'altro tentativo, stavolta i ladri sono riusciti a trafugare, dai laboratori di pelletteria, ben 113 borse del noto marchio Gucci. 

"Proprio nei giorni scorsi - ha commentato Luigi Vagaggini, sindaco di Piancastagnaio - avevo annunciato l’attivazione del teleriscaldamento nei capannoni grazie a un accordo con Enel. Ma non ho fatto in tempo a sottolineare questa novità positiva che i ladri hanno agito ancora".

Per cercare una soluzione al problema sicurezza - che affligge l'Amiata da diversi anni - proprio giovedì c'è stato un incontro tra il prefetto Armando Gradone e i sindaci di Piancastagnaio e Abbadia San Salvatore, Luigi Vagaggini e Fabrizio Tondi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Picchiati, legati, minacciati dalla banda di incappucciati che nella notte ha preso d'assalto l'abitazione. Entrambi i coniugi in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità