Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Lavoro Mercoledì 19 Febbraio 2014 ore 18:04

Ammortizzatori sociali, la Regione evita i tagli

La Giunta ha stanziato 6 milioni per ripianare i tagli della Finanziaria 2014 che ha ridotto del 10% il contributo per i contratti di solidarietà



FIRENZE — L'assessore regionale alle attività produttive, Gianfranco Simoncini, ha incontrato i sindacati confederali di Firenze, che chiedevano un tavolo per fare il punto sugli ammortizzatori sociali e ha illustrato loro l'ultimo provvedimento della Giunta regionale: 6 milioni di euro a favore dei lavoratori delle aziende costrette a ricorrere ai contratti di solidarietà.
Rimane però l'incertezza sui pagamenti della Cig in deroga, fermi al 20 agosto. Simoncin ha anche dato un paio di suggerimenti a Renzi per il JobsAct.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio: avrebbe esploso un colpo contro il vicino, senza colpirlo, per poi darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità