Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 11:05
Andrea Sereni nuovo presidente di Unioncamere
Sereni ha preso il posto di Stefano Morandi che come vicepresidente aveva assunto l'incarico nel maggio scorso dopo le dimissioni di Vasco Galgani
FIRENZE — Andrea Sereni, già presidente della Camera di Commercio di Arezzo, è stato eletto a maggioranza dal consiglio di Unioncamere e ha dichiarato che il suo obiettivo è "ridefinire in profondità il ruolo, la mission e la struttura di Unioncamere Toscana".
"Punteremo a favorire l'unitarietà del sistema camerale regionale garantendone il ruolo di raccordo con la Regione e le associazioni di categoria consolidato nel tempo dai miei predecessori - ha dichiarato Sereni - e avendo cura di mettere in atto un piano di attività coordinate con i loro programmi e supportando iniziative ed interventi a favore del sistema produttivo che in questo momento sta soffrendo ma che ha l'energia e le risorse per rsipondere alle difficoltà che sta riscontrando".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI