Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Cronaca domenica 10 luglio 2022 ore 19:15

Centauro muore nello schianto contro un'auto

La moto incidentata
La moto incidentata
Foto di: Facebook / Ilaria Lorenzini (assessore Comune di Anghiari)

A seguito dell'impatto l'uomo è stato sbalzato per una trentina di metri riportando ferite fatali. I tentativi di rianimarlo sono risultati vani



ANGHIARI — Lo schianto tra la sua motocicletta e un'automobile non gli ha lasciato scampo: è morto così questo pomeriggio, in un incidente stradale, un centauro di 40 anni che stava percorrendo via della Battaglia di Anghiari, ad Anghiari appunto, nell'Aretino.

Nell'impatto, avvenuto poco dopo le 15,30, l'uomo è stato sbalzato per una trentina di metri circa, riportando ferite che gli sono state fatali. Vani i tentativi di rianimarlo effettuati dai sanitari.

Sul posto sono intervenuti l'auto infermierizzata e l'ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro, l'elisoccorso Pegaso 2, i carabinieri e i vigili del fuoco. I sanitari alla fine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 40enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno