Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»

Cronaca Martedì 23 Luglio 2019 ore 11:18

Cavallo affoga davanti al proprietario disperato

Drammatica morte per l'equino, l'uomo non è riuscito a salvare l'animale che stava sprofondando nel lago del parco delle Sughere



BIENTINA — Una scena dolorosa e triste, un cavallo è morto affogato nel lago del parco delle Sughere. Il fatto è accaduto domenica.

Il proprietario e il cavallo erano usciti per una passeggiata, l'equino è stato portato sulle rive del lago, forse per farlo dissetare. L'animale però ha subito avuto problemi con il fango ed è iniziato a scivolare nell'acqua mentre il padrone tentava in tutti i modi di recuperarlo, purtroppo senza riuscirvi.

Alla drammatica scena hanno assistito diverse persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno