Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca mercoledì 12 agosto 2020 ore 08:45

In scooter contro un cinghiale, due feriti

cinghiali a bordo strada all'Elba
Cinghiali a bordo strada di notte (foto di repertorio)

Due persone a bordo di uno scooter hanno riportato varie contusioni e sono stati trasferiti al Pronto soccorso di Portoferraio. Il cinghiale è morto



CAPOLIVERI — Una brutta avventura questa notte per una coppia elbana, un ragazzo e una ragazza, che mentre a bordo di uno scooter si sono scontrati con un cinghiale e nell'impatto sono stati sbalzati a terra.

L'incidente è avvenuto la notte scorsa, verso mezzanotte e mezzo, sulla strada provinciale 26 nella zona di Capoliveri all'altezza del bivio della Sales verso Portoferraio.

Sul posto per soccorrere i due ragazzi sono intervenuti l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e la Pubblica Assistenza di Capoliveri che hanno poi trasferito i due giovani al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio in codice giallo.

A quanto si apprende dalle prime informazioni, il ragazzo che era alla guida dello scooter ha riportato un trauma alla gamba destra e varie escoriazioni mentre la ragazza presentava escoriazioni e cefalea.

Nell'impatto con lo scooter il cinghiale invece è morto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno