Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 12 agosto 2020 ore 08:45

In scooter contro un cinghiale, due feriti

cinghiali a bordo strada all'Elba
Cinghiali a bordo strada di notte (foto di repertorio)

Due persone a bordo di uno scooter hanno riportato varie contusioni e sono stati trasferiti al Pronto soccorso di Portoferraio. Il cinghiale è morto



CAPOLIVERI — Una brutta avventura questa notte per una coppia elbana, un ragazzo e una ragazza, che mentre a bordo di uno scooter si sono scontrati con un cinghiale e nell'impatto sono stati sbalzati a terra.

L'incidente è avvenuto la notte scorsa, verso mezzanotte e mezzo, sulla strada provinciale 26 nella zona di Capoliveri all'altezza del bivio della Sales verso Portoferraio.

Sul posto per soccorrere i due ragazzi sono intervenuti l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e la Pubblica Assistenza di Capoliveri che hanno poi trasferito i due giovani al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio in codice giallo.

A quanto si apprende dalle prime informazioni, il ragazzo che era alla guida dello scooter ha riportato un trauma alla gamba destra e varie escoriazioni mentre la ragazza presentava escoriazioni e cefalea.

Nell'impatto con lo scooter il cinghiale invece è morto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno