comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Covid, Conte: «Niente vacanze sulla neve a Natale. Non possiamo permetterci una terza ondata»

Attualità lunedì 19 agosto 2019 ore 16:42

Maiale scappa di casa mentre il padrone è in ferie

Sorpresa sulle strade del capoluogo toscano dove gli agenti della municipale si sono imbattuti in un maiale thailandese in fuga verso la libertà



FIRENZE — Gli agenti della polizia municipale dell’Isolotto a Firenze hanno incontrato sul marciapiede di via di Legnaia un maiale thailandese di circa 100 chili che passeggiava tranquillamente. Il proprietario, che risiede in una strada limitrofa, in questi giorni si trova in vacanza all’estero. Gli agenti sono risaliti all'uomo che è stato informato della fuga del suo animale domestico.

L’animale, approfittando dell'assenza del proprietario ha scavato una buca sotto la recinzione riuscendo a fuggire. Gli agenti sono riusciti a fargli indossare una sorta di guinzaglio e lo hanno riaccompagnato a casa usando delle mele gettate lungo il percorso per invitare l'animale a seguirli. Una volta a destinazione è stato ripreso in consegna dal figlio del padrone, nel frattempo sopraggiunto a casa del padre perché avvisato dagli stessi agenti. Del fatto è stata informata anche la ASL per eventuali controlli sull’animale. Per il proprietario è scattato un verbale da 160 euro per la mancata custodia, come stabilito dal regolamento animali. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni