Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Attualità Sabato 25 Maggio 2019 ore 06:00

Criceto intossicato salvato con l'autorespiratore

Un criceto intossicato dal fumo è stato salvato dai vigili del fuoco utilizzando un autorespiratore. Inagibile una parte dell'appartamento



GROSSETO — Incendio in casa, e un criceto è rimasto intossicato. I vigili del fuoco di Grosseto, intervenuti per estinguere le fiamme, hanno salvato un criceto rimasto intossicato dal fumo dell'incendio scoppiato in un appartamento. Per salvarlo hanno utilizzato un autorespiratore. Le fiamme sono state spente ma è stato necessario rendere inagibile parte dell'abitazione. Nessuna persona è stata coinvolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è riuscito a prendere le chiavi del reparto psichiatrico chiudendo in una stanza la guardia giurata. L'Ordine dei medici: "Fatto gravissimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità