Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 20 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Parte coro «Remigrazione! Remigrazione!» durante discorso di Salvini sul palco di Pontida Giovani
Parte coro «Remigrazione! Remigrazione!» durante discorso di Salvini sul palco di Pontida Giovani

Attualità Mercoledì 02 Agosto 2017 ore 13:09

Mamma cinghiale allatta in mezzo ai bagnanti

L'ultima apparizione dei cinghiali a Calignaia, due giorni fa (foto Facebook CalignaiaMarematto)

Sulla spiaggia di Calignaia, al Romito, l'ungulato non si preoccupa della gente e nutre i propri piccoli, tra lo stupore e l'ammirazione dei turisti



LIVORNO — Suscita stupore a curiosità l'esemplare di cinghiale femmina che ormai da giorni si presenta puntualmente sulla spiaggetta di sassi a Calignaia, sotto al ponte del Romito, accompagnata dai suoi cuccioli. Qui fa un giretto, poi si sdraia un po' in disparte ed ecco che i suoi piccoli si mettono a poppare, mentre i bagnanti si avvicinano incuriositi, fanno foto e scattano video.

Gli animali non appaiono affatto disturbati e, anzi, sono ormai diventati la principale attrazione della spiaggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno